Come conquistare una ragazza se sei una ragazza

0
6231
conquistare una ragazza lesbica

Ci sono tantissime scuole di pensiero quando si parla di seduzione. E’ chiaro però che i consigli che si rivolgono a un uomo non avranno la stessa valenza se il tuo scopo è conquistare una ragazza. In questo approfondimento vogliamo proprio rivolgerci a tutte quelle ragazze che si sono rese conto di avere una cotta per un’affascinante fanciulla e non sanno come comportarsi per attirare la sua attenzione. La mente femminile è ricca di sfumature e sorprese che solitamente solo un’altra donna può davvero comprendere. In realtà molte volte può prevalere la paura di un rifiuto o magari la timidezza e improvvisamente si perde quel coraggio e quella spavalderia che potrebbero permetterti di fare la tua grande conquista. Ma sei nel posto giusto: scopri in che modo puoi conquistare una ragazza se sei una ragazza!

Parla ma non dire troppo

Quando ti approcci a lei è opportuno mostrare una delle doti più apprezzate da noi donne: l’ascolto. Mettila quindi a suo agio, scherza senza esagerare e inizia a raccontarti ma senza mai dire troppo. Quell’effetto misterioso è sempre un punto a favore per ogni primo appuntamento che si rispetti. Se le mostri di saperla ascoltare e di intervenire in modo preciso, raccontando piccoli spiragli del tuo vissuto riuscirai a mantenere ben attiva la sua attenzione.

Per conquistare una ragazza devi farla sentire apprezzata

I complimenti sono la più candida carezza che una persona possa fare. Ecco perché devi saperli fare di tanto in tanto per mostrare quanto la apprezzi, ovviamente senza correre il rischio di diventare eccessiva. La vostra comunicazione deve scorrere bene, e non può essere composta solo da “quanto sei bella”. Usare invece le giuste parole e i complimenti nel momento giusto permetterà di far abbattere eventuali muri che lei ha creato attorno a se. E questo vi avvicinerà inevitabilmente. Nota che i complimenti non devono solo essere legati al suo aspetto estetico: usa la fantasia!

Usa il contatto fisico ma in modo delicato

Non partire come un treno e non esagerare: per iniziare a sondare il terreno, subito dopo aver inserito i complimenti nella conversazione, puoi cominciare a flirtare. E non solo verbalmente ma anche con i gesti: il contatto fisico è uno step importantissimo per conquistare una ragazza. Gli abbracci possono essere considerati troppo eccessivi da alcune persone, ecco perché puoi di tanto in tanto trovare una scusa per sfiorarle la mano, accarezzarle la spalla o la schiena. E ovviamente preparati a notare ogni sua minima reazione per capire se puoi continuare o è meglio fermarsi.

I tre atteggiamenti che non devono mai mancare per conquistare una ragazza

Ci sono tre consigli indispensabili che non devi mai dimenticare se vuoi lasciare il segno sulla ragazza dei tuoi sogni:

  1. Quando la vedi sorridi, sempre che non ti venga già in modo del tutto spontaneo: le trasmetterai una sensazione rassicurante e positiva;
  2. Nel momento in cui siete insieme o ti parla, guardala negli occhi mostrando interesse e lascia che sia lei la prima a spostare lo sguardo;
  3. Cerca di mostrarti per quello che sei, in totale sincerità: costruire un personaggio non la aiuterà a corteggiarti a sua volta. Perché è vero che tu vuoi corteggiarla e lasciare il segno, ma anche lei dovrà saper rispondere in qualche modo.

A quel punto vedrai che sarà lei ad avvicinarsi a te!