Come capire se il tuo ragazzo ti tradisce a distanza

0
69
Scopri se lui ti tradisce a distanza

La paura di essere tradita è una costante della tua relazione nell’ultimo periodo? Il tuo lui si trova spesso a viaggiare per lavoro e hai paura che possa aver trovato un’amante in un’altra città? Scoprire se ti tradisce a distanza potrebbe non sembrare facilissimo, ma di seguito ti sveleremo alcuni consigli utili per toglierti ogni dubbio. Quando una donna ha delle sensazioni strane, ansie e paure, vuol dire che inizia a mancare il giusto equilibrio nella propria relazione.

Hai notato dei segnali strani? Smascherare un tradimento richiederà grande attenzione da parte tua, dovrai essere paziente, astuta ed essere pronta a entrare in azione senza sembrare troppo apprensiva. Se lui dovesse accorgersi del tuo comportamento potrebbe diventare sospetto e aggiustare il tiro. Ma noi vogliamo che continui a comportarsi come sempre, e scoprire se ti nasconde qualcosa.

Come capire se ti tradisce a distanza

Vivere una storia a distanza, anche se per brevi periodi è complicato perché porta a insinuare una serie di dubbi nella propria mente. Il partner sarà davvero fedele sapendo di trovarsi a km di distanza durante un soggiorno di lavoro? Trovarsi periodicamente lontano dalla propria compagna potrebbe indurre in tentazione un uomo poco fede, portandolo a vivere qualche scappatella nel modo più sicuro possibile. La gelosia e i comportamenti sospetti di lui non fanno altro che fortificare le tue insicurezze. Per capire che cosa stia succedendo è importante partire da qui:

  1. Chiamalo senza preavviso e controlla se è disponibile per conversare con te quando non è al lavoro;
  2. Sei mai andata a trovarlo mentre si trova via per lavoro? Puoi pensare a una sorpresa;
  3. Hai mai pensato di richiedere l’intervento di un esperto, un investigatore privato che possa darti le certezze che cerchi?

Che cosa devi iniziare a chiederti

Non ti preoccupare: questo tipo di pensiero è del tutto normale all’interno di una coppia che vive un momento di crisi. E se temi di vederlo allontanare da te, è giusto correre ai ripari in modo intelligente. Cerca di osservarlo quando siete insieme! Perché i suoi viaggi di lavoro terminano, e nel momento in cui rientra in famiglia hai modo di valutare i suoi comportamenti.

  1. Hai notato un cambiamento repentino nel suo modo di comportarsi o comunicare con te?
  2. Sono calati i “ti amo”, ti chiama sempre meno e sono pochi anche i messaggini che vi scambiate?
  3. Quando torna trova mille scuse per poter trascorrere del tempo con te, anche intimamente?
  4. Improvvisamente gli impegni di lavoro sono aumentati e lavora sempre di più anche oltre il limite orario previsto?
  5. Da un momento all’altro è sempre occupato, e nel momento in cui provi a chiamarlo risulta irraggiungibile senza un motivo?

Ricorda che se abitualmente non risponde alle tue chiamate, a prescindere dall’orario, potrebbe nascondere qualcosa. Generalmente quanto ti richiama o quando risponde all’ennesima chiamata ti sembrerà molto frettoloso, un po’ in ansia e promette di richiamarti in un momento di maggior tranquillità.

Ti tradisce a distanza? Valuta le incongruenze dei suoi racconti

Quando lo senti, o quando torna a casa da te, cerca di farlo parlare, fai delle domande, anche semplici, ma portalo ad aprirsi in modo tranquillo. Solo così potrai notare delle incongruenze rispetto a quello che ti ha detto in precedenza. Ogni volta che scivola su un racconto, potrai mettere alla luce le sue bugie.

E infine il colpo da maestro: lo sapevi che secondo molti psicologi il tono di voce quando una persona tradisce cambia. Devi imparare a considerare quindi il tuo atteggiamento vocale: se tu ti mostri molto romantica, lui inizierà ad imitare il tuo tono, perché è un modo per aumentare il livello di intimità.